Siamo ISO 9001:2015

Un riconoscimento per l’azienda, una certezza in più per i clienti.
Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro sistema di gestione per la qualità ha superato con successo la verifica e rispetta pienamente i requisiti della norma Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067. L’istituto DNV Business Assurance ha certificato Gesman per l’installazione, la gestione e la manutenzione di impianti idrotermosanitari e di condizionamento per il settore EA:28. Questa prestigiosa certificazione conferma l’impegno costante di Gesman verso la qualità, la sicurezza sul lavoro e il rispetto dell’ambiente.
La norma Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 è uno standard internazionale che garantisce la capacità di organizzare e gestire strutture, risorse e processi per soddisfare le esigenze dei clienti e della collettività, impegnandosi a migliorare continuamente. Questo traguardo è un ulteriore segnale del nostro impegno costante per l’eccellenza, l’attenzione alle esigenze dei nostri clienti e il miglioramento continuo dei nostri servizi.
Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067iL rappresenta un’importante garanzia per tutti i nostri clienti, dimostrando la nostra attenzione alla qualità dei servizi offerti e la volontà di garantire il loro pieno soddisfacimento. Come abbiamo sempre fatto dal 2003, non smetteremo mai di impegnarci al massimo per offrire servizi sempre migliori e all’altezza delle aspettative dei nostri clienti.
La qualità è sempre stata al centro della nostra attività in Gesman, per questo i nostri clienti continuano a sceglierci e a mantenere un rapporto di lunga durata con noi. Siamo pronti a mantenere alto il nostro impegno verso la qualità, la professionalità e l’eccellenza, per garantire il massimo livello di soddisfazione a chi si affida a noi.

Entra anche tu nella nostra squadra

Gesman è in continua espansione e cerchiamo costantemente persone motivate e appassionate,
pronte a condividere la nostra filosofia e a lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni.

Scroll to Top