Infinitamente Ferrari

lo scienziato Mauro Ferrari è stato a trovarci presso la nostra sede lunedì 7 novembre 2023
Lo abbiamo festeggiato durante un’apericena, in cui Mauro ci ha parlato del suo libro “Infinitamente piccolo, infinitamente grande” (Mondadori 2022), che è stato descritto come una canzone d’amore per il Friuli.
Ci ha raccontato della sua attività come imprenditore in America, come cantante, scrittore, maratoneta e nel cinema… e di come tutto che fa parte della sua vita di lotta contro la malattia del secolo.A sua richiesta, la serata è stata informale. nelle copie del libro a disposizion ha fatto firma libro.
Quando le aziende aprono le porte a scienza e cultura è sempre un successo.
Gesman ha accolto lo scienziato Mauro Ferrari luminare nel campo dlle nanotecnologie, negli USA da oltre 40 anni, ma sempre legato alle sue origini friulane. L’occasione è stata la presentazione del suo libro e la benficienza per la lotta contro o tumori
I titolari dell’azienda Gesman e l’autore Mauro Ferrari hanno da sempre coltivato una profonda amicizia basata sulla passione per la cultura e l’arte. Questa amicizia si è trasformata in un bellissimo evento per celebrare la figura di Ferrari e la sua produzione letteraria.” Infinitamente Ferrari”, una riflessione sulla forza creativa dell’autore che ha saputo raccontare le emozioni dell’uomo e della natura in modo unico ed emozionante. L’evento è stata l’occasione per il pubblico di scoprire nuovi lati della personalità di Mauro Ferrari e per Gesman di confermare il proprio impegno nella promozione della cultura e dell’arte sul territorio.

Entra anche tu nella nostra squadra

Gesman è in continua espansione e cerchiamo costantemente persone motivate e appassionate,
pronte a condividere la nostra filosofia e a lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni.

Scroll to Top